autolesionista.morta_ is Forever Alone



"I'm sorry" Buongiorno angioletti👼💞 Come state?✨ Buona domenica a tutti..💖 Oggi non sarò molto attiva,forse stasera posso collegarmi,perché devo andare a fare i campionati e quindi non potrò collegarmi,sta cosa mi da molto sui nervi ma okay.In questi giorni da quello che avrete potuto capire non sto molto bene..penso perché ho bisogno di vedere loro.. @_odio.me.stessa_ @sorrisifalsi._ .... Ne ho davvero bisogno perché senza di loro,come ho già detto ieri,ora non sarei qui..ho pensato molto,forse troppo anche al suicidio..ma va beh,prima o poi me ne vado davvero. ||suicidal #suicidal#suicidio#suicide#suicidi#suicidioabreve#alone#anorexia#anoressia#anoressica#autolesionismo#autolesionista#bulimic#bulimia#bulimica#bipolar#bipolare#bipolarita#cut#lamette#staystrong#imafuckingerror#error#errore#help#me#helpme#ihatemyself

No comments:

Post a Comment